Lazio, sul sito l’allenatore è ancora Petkovic (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 gennaio 2014 20:02 | Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2014 20:03

ROMA – “Poiché, al momento, non c’è stato alcun esonero nei termini previsti dai regolamenti sportivi, Petkovic si sente orgogliosamente ancora l’allenatore della Lazio e chiederà un leale confronto diretto con il presidente Lotito, al fine di chiarire l’assurdo equivoco insorto, per il bene dei tifosi, dei calciatori e soprattutto della società”.

Paco D’Onofrio, legale di Vladimir Petkovic, puntualizza con un comunicato che il suo assistito si sente ancora, a tutti gli effetti, “l’allenatore della Lazio, nell’ambito di un progetto tecnico che può e deve andare avanti, fino alla fine della stagione, proprio come concordato”. Va quindi ancora avanti, mentre a Formello Edy Reja è già al lavoro, la querelle tra Lotito e il tecnico che ufficialmente non è stato ancora esonerato.

E sul sito ufficiale della Lazio, sotto la voce Tesserati, risulta ancora Vladimir Petkovic l’allenatore della prima squadra. La domanda sorge spontanea: chi siederà sulla panchina dei biancocelesti in occasione di Lazio-Inter di lunedì 6 gennaio?

lazio petkovic ancora allenatore sul sito

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other