foto notizie

Lazio, sul sito l’allenatore è ancora Petkovic (foto)

ROMA – “Poiché, al momento, non c’è stato alcun esonero nei termini previsti dai regolamenti sportivi, Petkovic si sente orgogliosamente ancora l’allenatore della Lazio e chiederà un leale confronto diretto con il presidente Lotito, al fine di chiarire l’assurdo equivoco insorto, per il bene dei tifosi, dei calciatori e soprattutto della società”.

Paco D’Onofrio, legale di Vladimir Petkovic, puntualizza con un comunicato che il suo assistito si sente ancora, a tutti gli effetti, “l’allenatore della Lazio, nell’ambito di un progetto tecnico che può e deve andare avanti, fino alla fine della stagione, proprio come concordato”. Va quindi ancora avanti, mentre a Formello Edy Reja è già al lavoro, la querelle tra Lotito e il tecnico che ufficialmente non è stato ancora esonerato.

E sul sito ufficiale della Lazio, sotto la voce Tesserati, risulta ancora Vladimir Petkovic l’allenatore della prima squadra. La domanda sorge spontanea: chi siederà sulla panchina dei biancocelesti in occasione di Lazio-Inter di lunedì 6 gennaio?

lazio petkovic ancora allenatore sul sito

To Top