Le prime pagine locali del 18 aprile 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2014 - 08:23 OLTRE 6 MESI FA

Tragedia sullo Spiz Vedana, alpino muore durante un’esercitazione. Corriere delle Alpi: “Williams Tracanna, 28 anni, della provincia di Pescara è scivolato nel vuoto durante una discesa precipitando per 150 metri, la salma è stata ricomposta e recuperata con un verricello.”

Salasso per proprietari e inquilini, ecco quanto ci costerà la Tasi. Gazzetta di Mantova: “Una patrimoniale mascherata: centrodestra e centrosinistra d’accordo sul fatto che la nuova tassa sui servizi indivisibili (Tasi) colpirà sia i proprietari sia gli inquilini. Una stangata visto che il Comune ha adottato sì l’aliquota del 2,4 per mille, ma ha rinunciato alle detrazioni previste dall’Imu.”

Alpino pescarese cade nel vuoto e muore durante un’esercitazione sulle Dolomiti. Il Centro: “Williams Tracanna, 28 anni di Turrivalignani, apparteneva al settimo reggimento di stanza a Belluno. Il giovane è precipitato per circa 150 metri.”

Ucciso con un pugno in faccia: ecco il video dell’omicidio. Zakir è stato la prima vittima del commando. Il Tirreno: “La Procura di Pisa ha diffuso le immagini riprese dalle telecamere urbane. La sequenza evidenzia il tentativo di litigare con Zakir Hossain da parte di uno dei quattro componenti del gruppo. Lo stesso che poi lo colpirà. Il commando, composto da italiani, nell’arco di due ore ha tentato di aggredire anche altre due persone.”