Lea-Ann Ellison fa pesi al 9° mese di gravidanza. Web si indigna: “Disgustosa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 settembre 2013 15:46 | Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2013 8:05

Lea-Ann Ellison fa pesi al 9° mese di gravidanza. Web si indigna: "Disgustosa"LOS ANGELES – Lea-Ann Ellison, 35 anni, campionessa di bodybuilding, ha pubblicato su Facebook alcune foto che la ritraggono bellissima e… molto incinta! Lea-Ann è infatti al nono mese di gravidanza e le sue foto col pancione mentre si allena sollevando pesi hanno fatto parecchio scalpore tra gli utenti.

La sexy mamma-atleta di Los Angeles, ha fatto storcere il naso a molte mamme americane che le hanno dato dell’incosciente. Altre hanno definito quelle foto “disgustose”. Ellison, incinta del suo terzo figlio dovrebbe partorire tra circa due settimane. Per lei quelle accuse sono infondate dal momento che “la gravidanza non è una malattia”.

Ma c’è pure qualche mamma fuori dal coro che difende la pesista. Carol Metzger Bolliger scrive: “Sono incinta di tre gemelli, al sesto mese, e faccio ancora il più possibile cross-fit“. Un’altra aggiunge: “Dovremmo essere più preoccupati di una donna incinta che mangia al McDonald’s tutti i giorni”. L’esercizio fisico durate la gravidanza, spiegano ostetrici e ginecologi, “può ridurre la durata del parto e diminuire eventuali complicazioni”, ma le donne dovrebbero scegliere attività leggere e che minimizzano potenziali traumi per il feto.