Leicester, mogli e fidanzate dei campioni d’Inghilterra FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2016 - 11:21 OLTRE 6 MESI FA

LEICESTER – Il Leicester vince la Premier League inglese contro tutti i pronostici. Oltre all’allenatore Claudio Ranieri, l’impresa è stata possibile grazie ai calciatori. E chi sono le wags (letteralmente “wives and girlfriends of high-profile professional athletes” n.d.r) del Leicester? Come scrive Repubblica che pubblica le foto delle fidanzate, mogli o future mogli

“Si tratta di modelle, cantanti, concorrenti di reality show.  Da Becky, futura moglie del bomber Jamie Vardy, a Rita Janet Johal, moglie di Riyad Mahrez (nota anche per la somiglianza a Kim Kardashian), ecco le donne della squadra che, grazie anche alla sapiente guida tecnica di Claudio Ranieri, ha conquistato con due giornate di anticipo un titolo che nessuno si aspettava.”

Il Leicester, con la sua impresa storica sta entusiasmando il mondo e sta per rendere felici molti che hanno scommesso contro ogni pronostico sulla vittoria finale delle Foxes. Ma non tutti gioiscono, a cominciare dalle aziende di scommesse che stanno facendo i conti sulle ormai imminenti perdite, pari a dieci milioni di sterline, circa 12,7 milioni di euro.

I bookmaker ad inizio stagione davano la vittoria della squadra di Ranieri 5.000 a uno, una quota assurda, basti pensare che una scommessa sulla possibilità di ritrovare Elvis Presley vivo e in buona salute è data 2.000 a uno.