Lele Mora dimagrito e con la barba incolta: le prime foto da uomo “libero”

Pubblicato il 4 Agosto 2012 - 19:33 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Il sito Social Channel, pubblica in esclusiva le prime immagini, riprese poi dall’Ansa, da uomo “libero” di Lele Mora. L’ex agente dei vip appare molto dimagrito, capelli radi ma molto più lunghi di prima, barba incolta, l’espressione certo provata, ma allo stesso tempo molto diversa da quella che traspariva dalle immagini solo di qualche mese fa. Sembra insomma un altro Lele Mora quello ritratto in queste immagini.

Negli scatti in questione Mora è ritratto mentre si dirige al bar per fare colazione. Con lui, ad accompagnarlo, i figli Mirko e Diana. Il look è sportivo: polo nera, jeans e scarpe da ginnastica. In mano il cellulare, gli occhiali appesi alla maglietta. Lele Mora, uscito di prigione tre giorni fa dopo un anno e due mesi di detenzione: una consulenza medica ne aveva evidenziato il grave stress psicofisico, il giudice di sorveglianza di Milano ha accolto l’istanza della difesa.

E dalle prime foto il talent scout appare un altro. Le fotografie che hanno riempito le pagine dei giornali di gossip e che lo ritraevano adagiato come un pascià tra i cuscini o mollemente seduto su poltrone in stile barocco o circondato da ragazze, sembrano un ricordo lontano. “Quella foto non mi ha mai rappresentato, non ero io, fu uno scatto rubato”, dichiarato oggi egli stesso in un’intervista a La Stampa proprio riferendosi alla fotografia sul sofà tra i cuscini. E anche da quest’intervista emerge un uomo cambiato: “Quattrocento giorni di carcere – ammette – mi hanno fatto capire tante cose, ad esempio che avevo tolto le carezze ai miei figli per darle a chi non le meritava”.