Lenny Kravitz ha perso i suoi storici occhiali vintage. L’appello sui social: “Aiutatemi a ritrovarli” FOTO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 25 Settembre 2019 12:46 | Ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2019 12:47
lenny kravitz ha perso gli occhiali

Lenny Kravitz ha perso i suoi storici occhiali vintage. L’appello sui social

ROMA – Lenny Kravitz ha perso gli occhiali che lo hanno reso famoso. Chi ha infatti mai visto il  volto che si nasconde dietro agli occhiali scuri che il cantante indossa sempre? La perdita è avvenuta sul palco di Los Angeles al suo ultimo concerto: “Questi occhiali vintage hanno un incredibile valore affettivo per me. Aiutatemi a ritrovarli” ha scritto su Twitter un Lenny Kravitz disperato.

La perdita è avvenuta durante il suo ultimo show allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Per provare a ritrovarli, il cantante ha deciso di affidarsi ai social per lanciare un appello. E così su Twitter è apparso questo invito ai fan: “Li ho persi dopo l’ultimo spettacolo di Los Angeles allo Shrine Auditorium dello scorso fine settimana”, ha scritto indicando anche una mail per contattarlo. “Per qualsiasi informazione inviare un’e-mail a kravitzglasses@gmail.com”.

Al tweet hanno risposto in molti che hanno ironizzato raccontando di aver avviato delle ricerche degli occhiali. Ricerche che, in realtà, non sono mai avvenute dato che è tecnicamente impossibile accedere all’auditorium fuori dall’orario dei concerti.

Tornando all’appello, non è chiaro se Kravitz abbia deciso di mettere una ricompensa oppure no. La cosa che appare chiara è invece il fatto che non sarà facile tornarne in possesso: chiunque li avrà trovati, vista l’importanza, è difficile che decida di riconsegnarli al proprietario.

Fonte: Leggo, Twitter

lenny kravitz ha perso gli occhiali

Lenny Kravitz ha perso i suoi storici occhiali vintage. L’appello sui social