Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, la prima foto sul set del nuovo film di Tarantino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 giugno 2018 6:30 | Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2018 1:16

LOS ANGELES (USA) – Leonardo DiCaprio, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto scattata sul set di Once Upon a Time in Hollywood, il prossimo film di Quentin Tarantino. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Nell’immagine, DiCaprio è insieme a Brad Pitt, il coprotagonista del film.

Il nuovo film di Tarantino è ambientato a Los Angeles e racconta la storia un attore televisivo di serie western, Rick Dalton, interpretato da Leonardo DiCaprio e del suo stuntman Cliff Booth, interpretato da Brad Pitt.

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio non hanno mai recitato insieme. Nel cast del film ci sono anche Margot Robbie, Al Pacino, Samuel Lee Jackson, Damian Lewis e Dakota Fanning.

Il film narra anche la storia di Charles Manson, noto criminale americano degli anni Sessanta da poco deceduto, che aveva reclutato attorno a sé numerosi ragazzi e che è anche responsabile dell’assassinio di Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, interpretata da Margot Robbie.

La data di uscita del film è fissata per il 9 agosto 2019, in occasione del cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, uccisa il 9 agosto 1969.

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, la prima foto sul set del nuovo film di Tarantino