Leone Lucia, mamma Ferragni e papà Fedez postano la prima tenerissima FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 marzo 2018 9:03 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2018 9:06

LOS ANGELES – Dopo l’indiscrezione di Dagospia è arrivata la conferma ufficiale: il piccolo Leone Lucia è nato ed è già una star su Instagram. Chiara Ferragni e Fedez hanno infatti postato la prima dolcissima foto del piccolo: la mamma a letto stringe tra le braccia il figlioletto e il papà la bacia teneramente.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“Our Leoncino was born”, scrive mamma Ferragni. “Per la festa del papà è nato un piccolo Leone”, le fa eco papà Fedez. Il primogenito della coppia più social del momento è venuto al mondo in una clinica di Los Angeles, la Cedars-Sinai, la stessa in cui ha partorito Beyoncé. Leone è nato con tre settimane di anticipo rispetto al termine, previsto per il 9 di aprile, a seguito di alcune complicazioni. Ma ora mamma e figlio stanno bene.

La gravidanza della fashion blogger, tra gli under 30 più influenti a livello mondiale, è stata seguitissima da tutti i fan della coppia, formatasi ufficialmente tra l’estate e l’autunno del 2016, che, grazie ai rispettivi profili social della influencer e del rapper giudice di X Factor, hanno potuto seguire passo dopo passo i mesi di attesa per dargli il benvenuto al mondo.

Leone Lucia, mamma Ferragni e papà Fedez postano la prima tenerissima FOTO

Leone Lucia, mamma Ferragni e papà Fedez postano la prima tenerissima FOTO