Leone Lucia, mamma Ferragni e papà Fedez postano la prima tenerissima FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 marzo 2018 9:03 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2018 9:06

LOS ANGELES – Dopo l’indiscrezione di Dagospia è arrivata la conferma ufficiale: il piccolo Leone Lucia è nato ed è già una star su Instagram. Chiara Ferragni e Fedez hanno infatti postato la prima dolcissima foto del piccolo: la mamma a letto stringe tra le braccia il figlioletto e il papà la bacia teneramente.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“Our Leoncino was born”, scrive mamma Ferragni. “Per la festa del papà è nato un piccolo Leone”, le fa eco papà Fedez. Il primogenito della coppia più social del momento è venuto al mondo in una clinica di Los Angeles, la Cedars-Sinai, la stessa in cui ha partorito Beyoncé. Leone è nato con tre settimane di anticipo rispetto al termine, previsto per il 9 di aprile, a seguito di alcune complicazioni. Ma ora mamma e figlio stanno bene.

La gravidanza della fashion blogger, tra gli under 30 più influenti a livello mondiale, è stata seguitissima da tutti i fan della coppia, formatasi ufficialmente tra l’estate e l’autunno del 2016, che, grazie ai rispettivi profili social della influencer e del rapper giudice di X Factor, hanno potuto seguire passo dopo passo i mesi di attesa per dargli il benvenuto al mondo.

Leone Lucia, mamma Ferragni e papà Fedez postano la prima tenerissima FOTO

Leone Lucia, mamma Ferragni e papà Fedez postano la prima tenerissima FOTO

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other