foto notizie

Libera la Lazio, contestazione tifosi contro Lotito: striscioni e maschere (foto)

ROMA –  Si stanno radunando in piazza Maresciallo Giardino, i tifosi laziali che  in occasione del match casalingo con il Sassuolo stanno contestando  il presidente Claudio Lotito per la sua gestione societaria.

Al momento ci sono oltre trecento supporter pronti a marciare in corteo verso lo stadio Olimpico. Tra gli striscioni preparati per la manifestazione “Libera la Lazio campeggia lo striscione “o noi o lui”. “Te ne devi anda’” è invece uno dei cori intonati dai presenti, controllati a vista dalle forze dell’ordine.

Sale di minuto in minuto il numero dei tifosi laziali che si stanno radunando in piazza Maresciallo Giardino per poi marciare verso lo stadio Olimpico dove, in occasione della partita con il Sassuolo, andrà in scena la contestazione al patron Lotito.

Al momento ci sono oltre 6mila supporter che stanno intonando cori contro il numero uno biancoceleste. Ma il numero dei partecipanti alla manifestazione ‘Libera la Lazio’ è destinato ad aumentare. Al match dovrebbero assistere circa 45mila spettatori.

Foto Ansa.

To Top