Libero: “Per 370mila euro lecchereste i piedi a Berlusconi?” Sabina Began e il sondaggio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 settembre 2013 13:19 | Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2013 18:13

ROMA – “Per 370mila euro lecchereste i piedi a Berlusconi?” Questo l’ultimo sondaggio di Libero. Perché 370mila euro? Libero parla di Sabina Began, l’ape-regina, la “madre” del bunga-bunga (“Il bunga bunga sono io”) che, come riportato dai giornali stamattina (venerdì 6 settembre), avrebbe trovato lavoro, ingaggiata  dalla Infront, la società responsabile di fare pubblicità alla Lega di Serie A con busta paga da capogiro, 370mila euro all’anno. Berlusconi in pasasto l’aveva già piazzata al Milan, settore pubblicità.

sondaggio-libero

Avrebbe, forse, sì, no, la notizia non è stata confermata dalla Infront. L’azienda infatti, con una nota, ha smentito l’assunzione della Began:

“Infront Italy smentisce qualsiasi rapporto di collaborazione con Sabina Began, ‘l’Ape Regina’ attrice tedesca di origine bosniaca, che secondo alcuni organi di stampa, si sarebbe dovuta occupare di diritti tv e pubblicita’ per le squadre di Serie A. “Infront Italy smentisce l’esistenza di un rapporto di collaborazione con la Signora Began. La Signora difatti non e’ stata -spiega la nota di Infront-, ne’ e’ attualmente dipendente di alcuna societa’ del Gruppo Infront e non ha mai avuto, ne’ ha rapporti di collaborazione diretta o indiretta con Infront e le sue associate.”

Libero però non si rassegna:  “Per 370mila euro lecchereste i piedi a Berlusconi?” I lettori di Libero sono combattuti:

sondaggio-libero-2