Lindsay Lohan, guerra d’acqua con Jimmy Fallon in tv (foto e video)

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2014 16:38 | Ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2014 19:08

NEW YORK – Lindsay Lohan ospite al “Tonight Show Starring Jimmy Fallon“. L’attrice appare in forma dopo l’ultima disintossicazione in clinica.

L’attrice da Jimmy Fallon ha presentato il suo docu-film “Lindsay” ed è stata coinvolta in un gioco di carte col conduttore che prevedeva come penitenza bicchierate d’acqua in faccia. A vincere è stata Lohan e Fallon è stato preso a “bicchierate” d’acqua.

Lindsay Lohan però, ad aprile ci è ricascata ed ha ammesso di aver ritoccato l’alcol proprio durante le riprese della fiction Lindsay. Si è trattato di un colpo di scena per i telespettatori del reality in cui Lindsay avrebbe dovuto raccontare in otto puntate il ritorno della diva ad una vita sana e regolare dopo mesi trascorsi in clinica a disintossicarsi.

Solo alcuni mesi fa l’attrice aveva annunciato la pubblicazione di un libro in cui avrebbe raccontato di tutti i suoi eccessi: gli arresti, l’abuso di droghe, la sua carriera da attrice e il rapporto con la famiglia. A quanto pare però, la diva non è ancora riuscita a liberarsi proprio del tutto.

(foto da video):