Delitto Lignano: “sexy” e “tenera”, Lisandra Aguila Rico si racconta così su Fb

Pubblicato il 17 settembre 2012 19:20 | Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2012 19:20

Alcune foto prese di Lisandra Aguila Rico (Facebook)

ROMA – La 21enne cubana che ha confessato di aver preso parte al massacro dei due coniugi di Lignano, su Facebook si presentava così: “E’ difficile parlare di se stessi. Per questo sta a te scoprirlo”. Mora, sexy, allegra, esuberante e con molti amici: il profilo di Lisandra Aguila Rico, gelataia di 21 anni, è simile in tutto e per tutto a quello di molte giovani della sua età.  E la ragazza ha continuato ad aggiornarlo come se nulla fosse, almeno fino a venerdì 14 settembre.

Nella pagina Fb spicca, come immagine di copertina, un tenero scatto della cuginetta in fasce, pubblicato il 3 settembre. “Es muy bella (è molto bella)”, scrive Lisandra, “Dios la bendiga (Dio la benedica)”. Quindi, le immagini sexy, a partire da quella del profilo: un primo piano con i lunghi capelli neri sciolti e un bustino in lurex scollato.

La foto è stata postata venerdì e ha ben 52 ammiratori. “Guapisima (bellissima)”, scrive uno di loro. In un’altra immagine la ragazza indossa jeans bianchi e un top a quadretti nero e bianco. Lisandra ha anche partecipato a uno dei tanti giochi che propone il social network, provando a scoprire a quale celebrità assomigliasse. Il risultato è stato Blanca Suarez, un’attrice spagnola.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other