Liverpool, cane morde bimbo in testa: fra i denti tutto il cranio FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Agosto 2014 - 15:25 OLTRE 6 MESI FA

LIVERPOOL – Un cane di razza Akita ha attaccato un bimbo di 4 anni a Litherland nel Merseyside, la contea metropolitana che comprende la città di Liverpool. Il bimbo, nel momento dell’attacco stava sventolando del cibo davanti al cane che ha morso il piccolo sulla testa e sull’orecchio destro. l’animale ha affossato affossato i denti così profondamente da raggiungere il cranio ed ha strappato parte dell’orecchio.

David, questo il nome del piccolo, vive con la sua famiglia nel Kent. Nel momento dell’aggressione era in vacanza a Liverpool. Il bimbo è stato preso in cura dall’Alder Hey Hospital dove è rimasto per due giorni. Suo padre, al Daily Mail ha raccontato che l’orecchio del figlio è ancora un po’ “traballante” ed ha detto di voler visitare di nuovo i chirurghi plastici che lo hanno ricucito, per capire se abbia bisogno o no di ulteriori trattamenti.

Il piccolo, racconta l’uomo, ha affrontato con coraggio la situazione: “Ha avuto punti di sutura sul volto e sulla testa. Sulla parte superiore della testa il morso è arrivato fino all’osso. I medici gli hanno messo tre strati di punti e lo hanno sottoposto ad una cura con degli antidolorifici pesanti”.