Londra 2012, le foto della cerimonia di chiusura: Spice Girls, Queen e Beckham

Pubblicato il 13 agosto 2012 9:09 | Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2012 9:09

Le foto LaPresse più belle sulla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.

LONDRA, INGHILTERRA – Le Olimpiadi di Londra 2012 sono terminate con una cerimonia di chiusura all’insegna della musica, dello spettacolo e di grandi artisti di rilievo internazionale come le Spice Girls, era presente anche il marito di Victoria David Beckham, come i Queen, come i Who e come Liam Gallagher.

Il concerto è stato aperto dai Fatboy slim. Russell Brand è salito sul palco per un’esibizione colorata cantando ‘Pure imagination’ dal film di ‘Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato’.
Dopo sono arrivate  al centro dello stadio Olimpico le Spice girls, le 5 ragazze si sono ritrovate  per l’evento di chiusura delle Olimpiadi di Londra, ripercorrendo i successi che le hanno rese famose, partendo dal primo singolo che le ha consacrate alla fama internazionale: ‘Wannabe’. Si accostano a JessieJ, Tinie Tempah e Taio Cruz per un’esibizione a tre che ha fatto  ballare lo stadio olimpico di Londra 2012.

Subito dopo è stata  la volta di JessieJ, giovane cantautrice britannica che è entrata  in scena nell’arena del parco olimpico per la chiusura dei Giochi di Londra.

Le Spice girls hanno lasciato  spazio ai Beady eye, band fondata da Liam Gallagher dopo lo scioglimento della band formata con il fratello Noel, gli Oasis. Per la cerimonia Liam Gallagher ha cantato  ‘Wonderwall’ brano degli Oasis.