Loni Jane Anthony, la blogger incinta che si nutre solo di frullati e banane (foto)

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 15 Novembre 2013 18:59 | Ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2013 19:24

SYDNEY – Una blogger australiana alla 26esima settimana di gravidanza è stata attaccata a causa della dieta estrema che ha scelto. Loni Jane Anthony ha infatti rivelato che si nutre solo con frutta e insalate, e che mangia fino a 20 banane al giorno.

Loni Jane Anthony ha rivelato sul suo blog di nutrirsi bevendo solo frullati e mangiando, a volte, insalate. In molti ora l’accusano di essere “irresponsabile”: la ragazza di 25 anni non starebbe dando al suo bambino la giusta quantità di proteine.

Anche vedendo le sue foto postate su Instagram dove ha 100mila seguaci, la blogger appare molto magra. Loni racconta che la sua dieta di frutta estrema è stata decisa per fermare il suo impulso a mangiare cibi non sani:  “Stavo uccidendo me stessa. Se avessi continuato a vivere lo stile di vita sballato che seguivo, sarei morta per una malattia come il cancro o l’invecchiamento precoce” ha raccontato al New York Daily News.

La blogger ha aggiunto di voler essere d’ispirazione per le altre donne che cercano di avere uno stile di vita più sano e racconta di non essere interessata alle critiche che le sono arrivate. Le foto che mostrano la sua gravidanza però, sono abbastanza scoccanti: