Lorenzo a Guido Meda: “Quando sarai più obiettivo con me…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2015 - 09:39 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il telecronista di Sky della MotoGP Guido Meda domenica, subito dopo la gara di Sepang, aveva letto in diretta la notizia pubblicata da BeinSport, poi smentita, che Jorge Lorenzo era entrato, urlando, in Race Direction tentando di condizionare il verdetto nei confronti di Valentino Rossi dopo il contatto con Marquez. Guido Meda nelle scorse ore si è scusato su Twitter con Jorge Lorenzo. Ma il pilota spagnolo ha risposto così: “Quando sarai un po più obbiettivo nei miei confronti magari lo sarò un po’ di più…”.

Sempre in queste ore l’ufficio stampa di Jorge Lorenzo ha voluto anche smentire pubblicamente il presunto accordo tra i piloti spagnoli: “Da parte dello staff personale di Jorge Lorenzo, voglia smentire in modo ufficiale e categorico tutto quello che è stato pubblicato nelle ultime ore a riguardo di un possibile incontro o patto di Jorge Lorenzo con Marc Marquez, un’informazione ridicola e infondata pubblicata da La Repubblica e successivamente ripresa da altri media italiani.

Non volendo alimentare maggiormente questa spiacevole situazione per il pilota, vogliamo sono esprimere il nostro malessere per questo tipo di voci che non sono state verificate prima di essere pubblicate. Ribadiamo ancora una volta che tutte queste informazioni sono assolutamente false.

D’altra parte, vogliamo anche smentire che Jorge Lorenzo sia stato negli uffici della Direzione di Gara dopo il Gran Premio di Malesia come riportato da alcuni media e come lo stesso Lorenzo aveva già spiegato in conferenza stampa”.