Louise Linton senza veli in “Intruder” FOTO-VIDEO: è compagna del segretario al Tesoro Usa Steven Mnuchin

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2017 - 16:45 OLTRE 6 MESI FA

WASHINGTON – Louise Linton ha 35 anni ed è una nuova bionda che, alla Casa Bianca, rischia di rubare la scena alla “first daughter” Ivanka Trump. La Linton è la compagna di Steven Mnuchin, il nuovo segretario al Tesoro scelto da Trump. Mnuchin, che ha prestato giuramento il 13 febbraio scorso. In quell’occasione era in compagnia della Linton che è stata super fotografata. Di origini scozzesi e di professione attrice (ha recitato tra l’altro nelle serie tv “Csi” e “Cabin Fever”), Luoise è bionda e bellissima.

La Linton ha recitato anche in “Leoni per agnelli” di Robert Redford ed anche nel film “Intruder”, un thriller psicologico del 2016 in cui appare senza veli.  Nel film recita anche il cantante Moby, acerrimo oppositore alle politiche di Trump.la pellicola è prodotta dal compagno che ha lavorato anche, come produttore esecutivo, in The Lego e Batman.

Mnuchin,  54 anni, oltre a produttore cinematografico è un ex banchiere, criticato per aver lavorato a Wall Street durante la crisi finanziaria del 2008.