Luciana Violini, la nonna di Fedez sbarca su Instagram: “Non è che vado in prigione?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 maggio 2019 12:08 | Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2019 12:08

Luciana Violini, la nonna di Fedez sbarca su Instagram: "Non è che vado in prigione?"MILANO – La nonna di Fedez sbarca su Instagram ed è subito strage di like. A regalarle l’account è stato l’amatissimo nipote. “Nonna imprenditrice digitale”, si legge nella bio, E in meno di 24 ore Luciana Violini ha già collezionato 144 mila follower. La sua prima storia è esilarante: “Non è che vado in prigione?”, dice nonna Luciana tra le risate dei parenti. Poi saluta i suoi numerosi seguaci.

Sul profilo nonna Luciana ha già postato alcune foto: l’ultima con Chiara Ferragni e il bisnipotino Leone. Lei la chiama “la mia collega” e annuncia anche: “Settimana prossima alla fashion week del Giambellino con Kylie Jenner”. 

Non è la prima volta che Fedez mostra la sua adorata nonna sui social. L’ha fatta apparire griffata di tutto punto a Natale, al compleanno e in altre ricorrenze in famiglia. “Una tra le donne più importanti della mia vita”, l’ha definita. Ora per nonna Luciana è giunto il momento di avventurarsi da sola sul web e sembra proprio che si stia ambientando in fretta. (Fonte: Instagram/Luciana Violini)

Luciana Violini, la nonna di Fedez sbarca su Instagram: "Non è che vado in prigione?"