Luigi Di Maio e Virginia Saba, bacio sulla loro panchina preferita nel giorno di San Valentino: FOTO Chi

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2020 - 17:02 OLTRE 6 MESI FA
luigi di maio virginia saba

Luigi Di Maio e Virginia Saba, bacio sulla loro panchina preferita nel giorno di San Valentino FOTO Chi

ROMA – Virginia Saba e Luigi Di Maio pizzicati dal settimanale Chi mentre si baciano su una panchina. La coppia, giovane e innamorata, viene immortalata così sulla panchina del loro parco preferito.

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato lo scatto che risale al giorno di San Valentino. Sul settimanale si legge:

“In queste immagini scattate nel loro parco preferito della capitale, dove si rifugiano quando possono per passeggiare da soli e baciarsi come due adolescenti, appare chiaro che i due siano sempre più affiatati. Si abbandonano a effusioni quasi hot su una panchina sotto il tiepido sole di febbraio. In verità in alcuni momenti il giovane ex leader dei Cinquestelle appare scuro in volto, pensieroso, probabilmente deluso di come sono precipitate le cose dopo aver portato nemmeno due anni fa il Movimento al governo”.

Virginia Saba che di professione fa la giornalista è fidanzata con il ministro da diversi mesi. In un’intervista rilasciata sempre a Chi, la Saba ha raccontato di aver chiesto a Di Maio di avere il desiderio di diventare mamma. “Lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: ‘È bellissimo’. Ma sappiamo che non è il momento” aveva poi concluso Virginia Saba.

Fonte: Chi, Huffington Post 

luigi di maio virginia saba

Luigi Di Maio e Virginia Saba, bacio sulla loro panchina preferita nel giorno di San Valentino FOTO Chi