Luna Berlusconi e la Iena Niccolò Torielli: è amore?

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2016 - 16:19| Aggiornato il 1 Febbraio 2016 OLTRE 6 MESI FA
Luna Berlusconi e la Iena Niccolò Torielli: è amore?

Luna Berlusconi e la Iena Niccolò Torielli: è amore?

MILANO – Luna Berlusconi, la nipote “prediletta” di Silvio nonché figlia di Paolo Berlusconi, avrebbe già un nuovo amore. Un amore inaspettato: si tratta della giovane Iena Niccolò Torielli, 31 anni. A parlarne è Dagospia:

Il cuore di Luna Berlusconi è tornato a battere! Dopo la separazione dal marito, l’attore Edoardo Sylos Labini, la nipote prediletta dell’ex Premier Silvio, ha avviato una relazione con la giovane ex “Iena” Niccolò Torielli. I due ormai non farebbero più mistero del loro amore…

Lei, 41 anni, ha appena divorziato dall’attore Edoardo Sylos Labini da cui ha avuto la figlia Luce, 4 anni.

Luna Berlusconi è una produttrice televisiva e ha fondato una sua società. Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista a Il Giornale:

Basta scrivere il suo nome su Google per visualizzare le ricerche più frequenti: matrimonio, biografia, Twitter, marito. Perché le persone sono così interessate alla sua vita privata rispetto a quella professionale?

“È la domanda che mi faccio anch’io, visto che non sono un personaggio pubblico. Non sono né una presentatrice, né un’attrice. Al di là del gossip c’è la mia vita professionale su cui ho sempre puntato. Ma, evidentemente, alle persone interessa di più il bacio o lo scoop sui settimanali.”

Quali vorrebbe che fossero le ricerche più frequenti legate al suo nome?

“A me interessa uscire come imprenditrice, anzi, ora più che mai, come produttore. Perché da tre anni sto investendo moltissimo nella mia società, e non parlo solo di soldi visto che l’azienda (la DueB Produzioni ndr) è nata con pochissimi investimenti, ma di impegno, sudore e costanza, ogni giorno alla ricerca delle persone giuste. Certo, ben venga che si parli di me anche nel gossip, spero solo che il mio lavoro diventi più interessante della mia vita personale o familiare. Ma ci vorrà del tempo…”.