Madalina Ghenea insieme a Leonardo Del Vecchio. Lui è il figlio del patron della Luxottica FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2019 - 09:56 OLTRE 6 MESI FA
Madalina e Andrea, foto Chi

Madalina e Andrea, foto Chi

ROMA – All’interno di una boutique di St.Moriz, il settimanale Chi ha paparazzato Madalina Ghenea insieme a Leonardo Maria Del Vecchio, il figlio del fondatore di Luxottica, l’uomo più ricco d’Italia nel 2019, secondo Forbes. Del Vecchio padre può infatti vantare un patrimonio stimato in 2,4 milioni di dollari ed ha superato Giovanni Ferrero, a capo dell’omonimo gruppo. 

Madalina e Leonardo starebbero insieme da qualche mese e, secondo quanto raccontano i ben informati, sarebbero pronti alle nozze.  Prima della Ghenea, Leonardo è stato legato ad Alessia Tedeschi, una giovane e splendida modella abruzzese.

Madalina è considerata una tra le attrici più belle del mondo. Prima di incontrare Leonardo, è stata a lungo legata all’attore hollywoodiano Gerard Butler. Avrebbe inoltre vissuto un flirt con Michael Fassbender e con Leonardo DiCaprio, sebbene abbia sempre smentito il legame in questione. 

Nel 2016, Madalina Ghenea fu una vera e propria sorpresa del Festival di Sanremo. E lo è stata anche per Carlo Conti, che in una intervista al Giorno aveva svelato qualche dettaglio su questa meravigliosa modella rumena: “È una ragazza dolcissima che mi ha colpito per la sua umanità”. Conti aveva aggiunto: “E’ una donna così bella che potrebbe schioccare le dita e avere tutto quello che vuole, ha voglia di dare tanto a chi ha bisogno. È molto impegnata sul sociale, e lo fa senza proclami, che è il modo giusto”.

Fonte: FanPage, Chi

Madalina e Andrea, foto Chi

Madalina e Andrea, foto Chi