Madonna assume cinque sosia anti-paparazzi per il prossimo tour

Pubblicato il 4 Aprile 2012 - 17:27 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK –  A seguire ecco alcune finte sosia di Madonna realizzate con la cera che si trovano nel museo Madame Tussauds di Londra e di Hollywood (foto Ap/LaPresse):

Madonna racconta al National Enquirer (il periodico Usa che ha pubblicato la foto con il corpo di Whitney Houston nella bara) di aver assunto cinque sosia che l’aiuteranno a far distogliere l’attenzione da lei, durante il tour mondiale che inizierà il prossimo mese.

In particolare la popstar 53enne, avrebbe escogitato un piano dettagliato per proteggere la sua vita privata e per evitare di essere vittima dei paparazzi. Una fonte ha rivelato che la stessa Madonna avrebbe personalmente dato lezioni alle cinque sosia sul suo modo di camminare, parlare e agire, affinché sia del tutto somiglianti a lei.

Durante il tour, dunque, le cinque sosia saranno utilizzate come diversivi, alle uscite di alberghi, ristoranti e altri luoghi pubblici. La fonte vicina alla Regina del Pop non ha dubbi e conferma: “Si tratta di un piano di richiamo brillante, e lei sta scommettendo che funzionerà!”

Malgrado quanto confermato anche dalla fonte vicina alla signora Ciccone,  il dubbio resta. Si tratta di verità oppure è solo una bufala?