Madonna da Fabio Fazio, lui la interrompe, lei lo gela: “Sto parlando io”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2015 - 12:05| Aggiornato il 5 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – “Sto parlando io”: la popstar Madonna da Fabio Fazio mette a posto Fabio Fazio che voleva interromperla mentre parlava. È una cattiva abitudine che hanno tanti in Italia e i conduttori tv, non solo Fazio, non fanno eccezione. Di solito gli intervistati abbozzano ma nel caso di Madonna, la diva non ha voluto subire. Sulla voglia di simpatia ha prevalso la regola della buona educazione che non vuole si interrompa chi parla.

Intervistata durante la puntata di “Che tempo che fa” che andrà in onda domenica 8 marzo, la cantante ha gelato Fazio che l’aveva interrotta con un lapidario “sto parlando io”.

E dire che Madonna è andata da Fazio per promuovere il suo nuovo album “Rebel Heart”. E che l’ospitata (sicuramente non “gratis et amore Dei”) era stata preceduta da uno scambio di tweet e foto che parevano tanto amichevoli.

Dopo essere arrivata a Milano su un jet privato e con ben 58 assistenti, Madonna ha anche ricevuto da Fazio una bottiglia di Sassicaia del 2011. Un dono pregiato per riprendere il brindisi annunciato via twitter.

Ma l’accoglienza non ha placato la diva del pop, che si è presentata con un lungo cappotto nero con strascico e ha passato due ore con il suo staff per presentarsi al meglio al pubblico. Unica richiesta: niente rose gialle. E non essere interrotta mentre parla.

(Foto da Twitter)