Madonna si sbaglia e posta su Instagram FOTO di Paola Barale

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2016 - 11:28 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Non fumo ma mi piace accendere il fuoco”, con questa frase Madonna – o più probabilmente lo staff che si occupa dei suoi canali social – ha pubblicato su Instagram, Twitter e Facebook una foto di…Paola Barale da giovane.

La Barale negli anni ’90 ha infatti esordito come sosia della cantante americana, per questo qualcuno dello staff devi essersi confuso al punto di postare la foto sbagliara.

Sono numerosi i servizi fotografici dei primi anni di carriera nei quali Paola Barale posa evocando il look della signora Ciccone. La gaffe non è sfuggita a Twitter che sta rilanciando la notizia e sotto all’immagine pubblicata sui canali ufficiali della cantante sono numerosi gli italiani che commentano lo scambio di persona.

Madonna recentemente è stata duramente criticata per essere arrivata con tre ore di ritardo per un suo concerto a Louisville, in Kentucky, e secondo i fan perché era ubriaca. Lo riportano alcuni media statunitensi, tra cui il sito Tmz, specializzato nei gossip delle star. Durante lo spettacolo, parte del tour Rebel Heart, alcuni appassionati della star hanno espresso il loro disappunto su Twitter: “Madonna era ubriaca e urlava ai manager dello Yum Center dal palco”, ha scritto uno di loro, mentre per un altro “e’ stata una delle esperienze ad un concerto piu’ strana della mia vita. Sono abbastanza sicuro che Madonna era ubriaca”. Decisamente più duro un altro fan, secondo cui si e’ trattato del “peggiore spettacolo mai visto e di una palese mancanza di rispetto” da parte di Madonna. E c’è anche chi ha detto che la star non ricordava nemmeno i testi delle canzoni e i passi delle coreografie.

Madonna si sbaglia e posta su Instagram foto di Paola Barale

Madonna si sbaglia e posta su Instagram foto di Paola Barale