Maluma e la FOTO con 7 modelle in lingerie. Fan contro di lui: “Donne non sono oggetti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 luglio 2018 11:19 | Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2018 11:19

ROMA – Maluma è un cantante colombiano molto famoso in Sud America e non solo, che vanta collaorazioni eccellenti con Shakira ed altri big della musica.

Un suo post apparso su Instagram, ha creato una bufera. Una parte dei  34 milioni di seguaci della superstar del reggaeton non hanno infatti apprezzato una sua foto condivisa martedì scorso, che lo ritrae a letto circondato da sette modelle in lingerie.

Lo scatto è stato realizzato durante il video “Mala Mia” (https://www.youtube.com/watch?v=qeq3kexQdrU) . Il post del cantante ha ricevuto più di 1,7 milioni di “like” e molte critiche, soprattutto da parte delle fan femminili, che tratta le donne che indossano la lingerie come “oggetti“.

Una sua fan scrive: “Che foto sporca, pensi di essere al centro dell’universo e che le donne siano schiave, molto sessista da parte tua”. Non è la prima volta che Maluma viene accusato di “sessismo” sia in patria, sia fuori.

Il cantante  sarà in concerto a Roma, alla Nuova Fiera di Roma, il 12 Ottobre prossimo. L’artista latino-americano porterà sul palco i suoi successi più conosciuti, come El Perdedor Felice los 4, e quelli della sua ultima produzione discografica, come El Préstamo. Il suo ultimo album è ricco di prestigiose collaborazioni, tra le quali quella con Daddy Yankee e French Montana.

Maluma, pseudonimo di Juan Luis Londoño Arias, è divenuto celebre nel suo paese di nascita grazie ai suoi singoli Farandulera e Obsesión. I brani La Temperatura e Carnaval (2014) l’hanno reso famoso nel resto dell’America Latina.

Maluma ha debuttato con Magia, album del 2012 che ha avuto successo in Colombia e nel 2013 è stato nominato “miglior nuovo artista” dall’Accademia Latina delle Arti e delle Scienze della Registrazione. Tra le esibizioni dal vivo più importanti c’è quella del febbraio 2016 alla cerimonia Lo Nuestro Awards, dove si è esibito insieme con J. Balvin suonando la canzone Pa ‘Mayté in omaggio al cantautore colombiano Carlos Vives e interpretando il brano Desde esa noche insieme con Thalìa, cantante messicana. Tra le collaborazioni degne di nota emergono quella con Ricky Martin e Shakira.

Maluma con le modelle, la foto

Maluma e la FOTO con 7 modelle in lingerie. Fan contro di lui: “Donne non sono oggetti”