Manlio Di Stefano (M5S): “Giorgio Sorial? Napolitano Boia? Di che deve scusarsi?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 gennaio 2014 19:08 | Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2014 19:08

ROMA, 28 GEN – Manlio Di Stefano, deputato del Movimento 5 Stelle, difende su facebook il collega Girgis Giorgio Sorial, che ha dato del boia a Giorgio Napolitano: “Di cosa dovrebbe scusarsi il M5S Girgis Sorial?”.

Così Di Stefano difende il compagno “portavoce di M5S Lombardia alla Camera”:

Vi è parso eccessivo definire Re Giorgio Napolitano un boia? Beh vediamo di ragionarci su, un boia è colui che uccide il condannato a morte quindi Napolitano è stato accusato di aver ucciso qualcosa o qualcuno. Dunque facendo mente locale, in questi 2 mandati (già qui ci sarebbe da aprire un capitolo a parte), il Re ha ucciso: la democrazia, la Costituzione, il popolo italiano, la giustizia”. E, dunque, “se boia vi sembra eccessivo allora trovate voi un aggettivo che racchiuda tutti questi crimini contro il popolo italiano”.

Sui media è partita già la caccia al grillino, tutti contro di noi, ci accusano di volgarità, di violenza, di essere irrispettosi delle istituzioni di cui facciamo parte, fate pure, tutto questo ci rinforza e ricorda agli italiani che non esistono divisioni tra maggioranza e opposizione, esiste il M5S contro tutti gli altri perché sono esattamente la stessa schifosa entità parassita” commenta ancora Di Stefano che attacca poi Renzi, accusando anche lui di voler condannare a morte il Paese.

“L’ottuso burattino del sistema che – scrive Di Stefano – in un solo mese ha resuscitato Berlusconi, parla di ‘Stupidità e violenza senza eguali’. Grazie ebetino di Firenze, da parte di uno statista illuminato come te è un complimento, ci invita anche a ‘non essere ostaggi di chi insulta’ che, in politichese, si traduce in un tentativo di seduzione per lasciare il gruppo, inutile provarci caro il mio Renzusconi, ammetto che qualche problema interno l’avevamo ma la tua presenza ci hai compattati in difesa del paese che stai condannando a morte”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other