Maradona alle gare di motonautica Xcat (foto). Poi va in Tribunale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2014 12:54 | Ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2014 18:36

NAPOLI, 26 MAG – Diego Armando Maradona è giunto al palazzo di giustizia di Napoli. Il Pibe de oro è accompagnato dall’avvocato Angelo Pisani che ha riferito che consegnerà alcuni documenti alla magistratura e la conferma della querela contro Gene Gnocchi, per le affermazioni fatte da quest’ultimo in una trasmissione televisiva.

Maradona già domenica era a Napoli dove ha assistito alle gare di motonautica Xcat, sul lungomare Caracciolo (vedi foto in fondo all’articolo). Maradona, che era accompagnato anche dall’avvocato Sergio Pisani, ha depositato la querela al sostituto procuratore della Repubblica di Napoli, Claudia De Luca.

La vicenda riguarda alcune frasi pronunciate da Gene Gnocchi durante La domenica sportiva nelle quali ironizzava sul nome di Maradona, citando anche il cartello di Medellin. Diego Armando Maradona si è recato negli uffici della Commissione tributaria regionale di Napoli.

Il campione argentino era atteso da numerosi persone. Maradona, che indossava un paio di occhiali scuri, ha salutato i tifosi che lo attendevano ed è entrato negli uffici dove, secondo quanto si è appreso, finora, ha consegnato un dossier nelle mani del presidente del Collegio, nel quale contesta tutti gli addebiti che gli sono stati mossi dal fisco. Subito dopo è uscito ed è andato via salutando nuovamente sia gli impiegati, sia gli altri tifosi giunti nel frattempo sul posto.

L’ex numero 10 del Napoli alle gare di motonautica Xcat, sul lungomare Caracciolo e poi in Tribunale (foto LaPresse)