Marco D’Elia è Mister Italia: veronese, ha 20 anni FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Marzo 2018 - 14:10 OLTRE 6 MESI FA

VERONA – Marco D’Elia ha 20 anni ed è originario di Peschiera del Garda. Il modello ha partecipato a Mister Italia ed è stato prescelto da una commissione internazionale quale rappresentante italiano che parteciperà nei prossimi giorni a Miami alla Finale mondiale di Mister model international.

La manifestazione si terrà il 10 marzo al James L Knight Centre durante il Men’s Fashion Week Miami. I concorrenti saranno 40 ed avranno un’età compresa tra i 18 e i 33 anni . Come scrive il quotidiano di Verona L’Arena che pubblica una foto di D’Elia

“Nei 12 giorni di permanenza a Miami non ci sono in programma solo sfilate, l’organizzazione americana ha previsto anche visite guidate della città, un incontro con docenti e studenti della locale Università e momenti di relax nella spiaggia della celebre località turistica preferita dai divi del cinema e del mondo della moda mondiale”.

Marco da un paio di anni fa il modello nel nord est è alto 187, capelli castano chiaro lunghi e ricci, occhi nocciola.

“Oltre a fare il modello è iscritto all’Università di Verona alla facoltà di scienze della comunicazione, ha come sport preferito e praticato il nuoto, non è un appassionato di calcio. I suoi personaggi preferiti sono Eminen per la canzone, Will Smith e Chris Hemsworth per il cinema, per lo sport il famoso nuotatore Ryan Lochte”.