Marco D’Elia è Mister Italia: veronese, ha 20 anni FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 marzo 2018 14:10 | Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2018 14:10

VERONA – Marco D’Elia ha 20 anni ed è originario di Peschiera del Garda. Il modello ha partecipato a Mister Italia ed è stato prescelto da una commissione internazionale quale rappresentante italiano che parteciperà nei prossimi giorni a Miami alla Finale mondiale di Mister model international.

La manifestazione si terrà il 10 marzo al James L Knight Centre durante il Men’s Fashion Week Miami. I concorrenti saranno 40 ed avranno un’età compresa tra i 18 e i 33 anni . Come scrive il quotidiano di Verona L’Arena che pubblica una foto di D’Elia

“Nei 12 giorni di permanenza a Miami non ci sono in programma solo sfilate, l’organizzazione americana ha previsto anche visite guidate della città, un incontro con docenti e studenti della locale Università e momenti di relax nella spiaggia della celebre località turistica preferita dai divi del cinema e del mondo della moda mondiale”.

Marco da un paio di anni fa il modello nel nord est è alto 187, capelli castano chiaro lunghi e ricci, occhi nocciola.

“Oltre a fare il modello è iscritto all’Università di Verona alla facoltà di scienze della comunicazione, ha come sport preferito e praticato il nuoto, non è un appassionato di calcio. I suoi personaggi preferiti sono Eminen per la canzone, Will Smith e Chris Hemsworth per il cinema, per lo sport il famoso nuotatore Ryan Lochte”.

 

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other