Marco Delvecchio lascia la moglie per Sara Di Vaira

Pubblicato il 18 settembre 2012 17:09 | Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2012 17:11

Sara Di Vaira e Marco Delvecchio a “Ballando con le stelle” (foto LaPresse)

ROMA – due dei protagonisti della trasmissione “Ballando con le stelle”, dopo essersi conosciuti in studio si sono innamorati ed hanno lasciato i rispettivi coniugi per mettersi insieme. Protagonisti di questa storia d’amore nata in tv sono l’ex giocatore della Roma Marco Delvecchio e  Sara Di Vaira.

I due hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. A raccontare la storia è Mirko Gozzoli, ex marito di Sara Di Vaira. Gozzoli interpellato sull’argomento da “DiPiù” ha spiegato: “Mi ha lasciato perché si è innamorata di un altro uomo, l’ex calciatore Marco Delvecchio. E’ stata dura, ma mi rendo conto che devo andare avanti. Abbiamo già avviato le pratiche per la separazione e cerchiamo di mantenere i rapporti civili. Ma per me non è facile accettare che la donna della mia vita, o almeno così credevo, abbia preferito un altro. Però anche io ho delle colpe, lo so, e se potessi tornerei indietro”.

All’inizio tra Delvecchio e la sua maesta era nata solo un’amicizia: “Da Pisa, ci eravamo trasferiti a Roma, per vivere accanto alla villa dei Delvecchio. Poi mi sono accorto che mia moglie stava cambiando. E’ stata molto corretta. Ha ammesso subito che si era innamorata proprio di Marco Del Vecchio, il suo allievo, e che anche lui si era innamorato di lei. Ero frastornato, incredulo. Comunque poco dopo, era maggio, siamo tornati in Toscana, nella mostra casa, perché Sara, dopo avere vuotato il sacco, ha aggiunto: Voglio salvare il nostro matrimonio”.

I tentativi  però sono andati a vuoto e tra i due si è prospettata una separazione: “Per due mesi, all’inizio dell’estate, le abbiamo tentate tutte. In principio sembrava andare bene, poi però lei mi ha detto che, pur avendocela messa tutta, non era riuscita a dimenticare Marco Delvecchio” e così tra i due è nato un amore che solo in queste ore diventa ufficiale. Galeotto fu quel ballo in tv.