Maria Elena Boschi in barca a Ischia. Il mistero della foto pubblicata e subito rimossa

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2020 12:37 | Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2020 12:37
Maria Elena Boschi in barca a Ischia. Il mistero della foto subito rimossa

Maria Elena Boschi in barca con gli amici a Ischia. Ma la foto, postata su Instagram, è stata subito cancellata. Perché?

“Che bella cosa… l’Amicizia!”, ha scritto il giornalista Lorenzo Crea postando la foto, poi misteriosamente sparita.

Nello scatto, insieme a Maria Elena Boschi in bikini rosso, ci sono alcuni amici, su uno yacht a largo di Ischia. Nel gruppo anche Luciano Nobili e Gennaro Migliore.

Una foto che, deve aver creato qualche imbarazzo, essendo stata rimossa pochi istanti dopo la pubblicazione. Ma sul web, si sa, tutto si crea e nulla si distrugge. E così sono bastati pochi attimi perché i più attenti ne conservassero una copia. 

Nonleggerlo, seguitissimo account Twitter, aveva già ripreso il post. Il motivo della cancellazione? Mistero. Ma i commenti poco lusinghieri di alcuni utenti lasciano presagire un qualche imbarazzo per la capogruppo di Italia Viva.

La stessa Boschi ha poi postato dal suo profilo altre foto della vacanza a Ischia. “Non avevo mai vistato Ischia: che luogo incantato – ha scritto – Che isola meravigliosa! Felice di aver condiviso un weekend di relax e cultura con gli amici #ischia #sea #tramonto”.

Tra passeggiate per le stradine dell’isola e giri in barca al tramonto, la ex ministra ha fatto il pieno di spensieratezza e nelle foto sembra una ragazzina: calzoncini, camicetta e ballerine, con tanto di frangetta sbarazzina. (Fonte: Nonleggerlo).

Maria Elena Boschi in barca a Ischia. Il mistero della foto subito rimossa