Maria Elena Boschi griglia la carne alla Festa dell’Unità FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 luglio 2018 16:43 | Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2018 16:43
Maria Elena Boschi griglia la carne alla Festa dell'Unità3

Maria Elena Boschi griglia la carne alla Festa dell’Unità

PISTOIA – Sul palco de la Festa de L’Unità di Santomato in provincia di Pistoia, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] spunta la foto di Maria Elena Boschi che arrostisce salcicce e braciole. La Boschi sta girando la Toscana: nei giorni scorsi aveva postato una foto struccata, realizzata insieme a delle amiche a Punta Ala.

Ora si fa immortalare ad una Festa dell’Unità. Tra un dibattito e l’altro sullo stato della sinistra, la Boschi viene fotografata insieme ai militanti del Pd mentre cucina: “Ieri sera con @EdoardoFanucci alla Festa de L’Unità di Santomato per parlare di futuro a partire dai risultati ottenuti dai governi #PD”, scrive la Boschi su Twitter, che prosegue: “È tanto il lavoro da fare per arginare i disastri del governo Salvini-Di Maio: un’opposizione dura e costruttiva per il bene del Paese”.

A corredo, quattro foto: una di lei sul palco, una della platea, una tra gli organizzatori e una di lei davanti alla griglia mentre prende una braciola dal fuoco, con la pinza e i tacchi di ordinanza. Accanto a lei un militante le porge un piatto.