Maria Elena Boschi, la foto su Instagram scatena gli insulti: “Inquietante”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2017 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA
Maria Elena Boschi, la foto su Instagram scatena gli insulti: "Inquietante"

Maria Elena Boschi, la foto su Instagram scatena gli insulti: “Inquietante”

ROMA – Maria Elena Boschi arriva su Instagram e prova ad attirare la simpatia degli utenti del web, ma il tentativo non sembra essere andato a buon fine. La ex ministra e ora sottosegretaria ha pubblicato una foto che la ritrae al forum Ambrosetti che si è tenuto a Cernobbio il 4 settembre scorso, scatenando gli haters sul web. “Ti trovi bene con i proletari, compagna”, ironizza qualcuno mentre c’è chi la commenta con un semplice quanto incisivo “inquietante”.

Il quotidiano Libero scrive che la vita per Maria Elena Boschi su Instagram non sarà facile, dato che haters e provocatori sono sempre in agguato e la sottosegretaria è una “preda” ambita:

“La sottosegretaria, infatti, ha pubblicato una vecchia foto in bianco e nero: eccola sui maxischermi del forum Ambrosetti, che si è tenuto a Cernobbio lo scorso 4 settembre. E pronti scattano i commenti. C’è chi scrive: “Inquietante”. E, soprattutto, c’è chi la punge: “Ti trovi bene con i proletari compagna”. Chiaro il riferimento al Forum Ambrosetti, tutt’altro che proletario…”.