Maria Jose Alvarado (foto), Miss Honduras è scomparsa insieme alla sorella

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2014 - 16:08 OLTRE 6 MESI FA

SANTA BARBARA (HONDURAS) – La 19enne Maria Jose Alvarado, eletta Miss Honduras lo scorso aprile, è scomparsa dalla città honduregna di Santa Barbara da giovedì 13 novembre. La giovane,che tra pochi giorni avrebbe dovuto partecipare alla Finale Mondiale di Miss Mondo, è scomparsa insieme alla sorella.

Secondo quanto ha riferito alla Cnn Eduardo Zablah, direttore del concorso in Honduras, le due ragazze sono state viste per l’ultima volta mentre entravano in una macchina color champagne al termine di una festa. La polizia sta vagliando diverse ipotesi circa la scomparsa delle due sorelle, ed ha arrestato il fidanzato della sorella ed altre te persone. Il motivo del fermo delle quattro persone non è stato comunicato. Finora gli investigatori hanno tuttavia escluso il sequestro, in quanto nessuno ha contattato i parenti per chiedere un riscatto.

Le ricerche coinvolgono decine di agenti dispiegati tra San Pedro Sula, Copan e Santa Barbara. Maria Jose è una studentessa e aspirante diplomatica. Nel tempo libero gioca a pallavolo e a calcio. La ragazza, insieme ad altre 120 concorrenti si stava preparando alla finale di Miss Mondo 2014 che si terrà a Londra, il prossimo 14 dicembre.