Maria Sharapova contro Sara Errani: le tenniste più belle si sfidano a Milano

Pubblicato il 1 Dicembre 2012 - 10:44 OLTRE 6 MESI FA

Maria Sharapova contro Sara Errani: le tenniste più belle si sfidano a Milano (foto LaPresse).

MILANO –  E’ cominciato a base di alta moda il fine settimana milanese delle protagoniste de ‘La grande sfida’, un’esibizione che al Forum di Assago vedrà protagoniste le stelle del tennis Maria Sharapova e Ana Ivanovic contro le azzurre Sara Errani e Roberta Vinci, regine mondiali del doppio.

Le quattro campionesse in mattinata sono state ricevute da Giorgio Armani nella sua residenza privata e dopo un’immersione della moda sono pronte a sfidarsi.

”E’ stato bello incontrare Armani, ma forse piu’ per le altre due, noi non siamo cosi’ fashion”, hanno sorriso le azzurre, reduci da una stagione quasi perfetta.

”Ci sono tanti motivi per essere orgogliosi, nel doppio siamo diventate la prima coppia italiana n.1 mondo, e poterlo dividere con una grande amica e’ speciale”, ha spiegato Errani, che   se la vedra’ in singolo con la n.2 al mondo Sharapova, che l’ha sconfitta negli unici due precedenti.

”Tornare al n.1 e’ importante, ma vincere piu’ match possibile del Grande Slam e’ sullo stesso livello”, ha detto la russa classe 1987,sorridendo davanti alle foto della sua prima volta a Milano, quando aveva 13 anni per il torneo Avvenire. ”Oh come ero magra – ha esclamato – cavolo, bei giorni quando sei cosi’ giovane”.