Mariah Carey, l’errore della pasticceria sulla torta per la fan: il volto è quello di Marie Curie FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2019 15:12 | Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2019 15:12

 

Mariah Carey, l'errore della pasticceria sulla torta per la fan: il volto è quello di Marie Curie

Mariah Carey, l’errore della pasticceria sulla torta per la fan: il volto è quello di Marie Curie

ROMA – Mariah Carey scambiata per la fisica polacca e premio Nobel Marie Curie. E’ accaduto ad una fan della cantante, che lo scorso 17 giugno si è ritrovata a festeggiare il proprio compleanno con una torta che recava la foto della scienziata invece che della cantante.

A commettere l’errore è stata una pasticceria inglese. La donna aveva chiesto che sulla glassa fosse raffigurata la diva americana della musica e si è invece ritrovata con la foto in bianco e nero della scienziata due volte premio Nobel, a causa forse del nome che suona simile.

A postare la foto virale su internet è stata la cugina della festeggiata: “Mia cugina in Inghilterra aveva detto ai colleghi che voleva una torta con Mariah Carey, ha detto Harriet Alida Lye su Twitter, “ma loro hanno capito male, e questa è la torta che le hanno fatto preparare. È Marie Curie, pronta a far festa”.

La cugina della festeggiata si chiama Siobhan. Sempre su Twitter dove è stata postata la foto della torta errata, in un altro scatto è stato immortalato il momento in cui questa ha visto per la prima volta il dolce: “La reazione di Siobhan al vedere la torta con Marie Curie. È una segretaria volontaria a un ente di beneficenza locale”. Siobhan, oltre ad una risata, si è goduta un momento di popolarità mondiale grazie ai social: a ritwittare la foto della torta è stata infatti Mariah Carey in persona che le ha anche fatto gli auguri. 

Fonte: Twitter 

Mariah Carey, l'errore della pasticceria sulla torta per la fan2

Siobhan ride per l’errore

Mariah Carey, l'errore della pasticceria sulla torta per la fan3

Mariha Carey ha rewtittato la foto