Marina Ripa di Meana, la figlia: “Hai combattuto come una guerriera, grande esempio” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 gennaio 2018 12:11 | Ultimo aggiornamento: 6 gennaio 2018 12:14

ROMA – E’ morta a Roma all’età di 76 anni Marina Ripa di Meana, signora da copertina e donna controcorrente. Da oltre 16 anni anni combatteva contro il cancro, come lei stessa aveva raccontato nello scorso maggio. Era nata il 21 ottobre 1941.

L’eclettica marina si è spenta nella sua casa tra l’abbraccio dei cari. Per suo volere – spiegano fonti della famiglia – non sono previste cerimonie funebri.

“Mia madre ha combattuto la malattia come una guerriera – ricorda la figlia, Lucrezia Lante della Rovere, su Instagram – e sarà un grande esempio per me, per le mie figlie e per tutti noi. Mamma, mi mancherai!”

Anche Barbara D’Urso ha voluto ricordare colei che tante volte è stata ospitata nel suo salotto:”Sei stata una leonessa, nella vita e nella tua guerra contro la malattia. Geniale, anticonformista, coraggiosa, hai sempre detto quello che pensavi. Ti abbiamo amata e ti ameremo per questo. Ciao Marina!”. “Hai combattuto per 16 anni e sei rimasta bellissima fino alla fine”, è invece il ricordo di Cristina Parodi.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other