--

Mario Balotelli con la cresta bionda: le foto del cambio di look

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Giugno 2014 9:56 | Ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2014 10:34

RIO DE JANEIRO – Dopo l’eliminazione degli Azzurri dai Mondiali, Mario Balotelli è andato dal parrucchiere e si è fatto dipingere di biondo la cresta. Le prime immagini dei nuovi capelli del centravanti, le pubblica l’Ansa e sono state scattate all’aeroporto di Rio mentre fa il check-in da solo e per primo, per imbarcarsi sul volo che lo riporterà in Italia insieme ai compagni.

L’Ansa stessa, mercoledì 25 giugno, il giorno dopo la sconfitta contro l’Uruguay, racconta che

il fallimento azzurro non deve averne scalfito troppo il morale, visto che questa mattina tra le sue prime preoccupazione c’è stata quella di andare dal parrucchiere e rifarsi il look tingendosi la cresta di biondo”.

Il morale di Mario Balotelli, al momento lo conosce solo il diretto interessato. L’unica cosa che si sa per certa è il suo cambio di look: nelle foto che seguono Balotelli ha il ciuffo di capelli ossigenato sulla nuca che si intravede dietro il cappellino da baseball con visiera. Ai controlli all’aereoporto di Rio De Janeiro, Mario si presenta elegante e con gilet e cravattino e passa i controlli da solo e isolato dal resto della squadra:

(Foto Ansa)