Mario Balotelli senza cresta e orecchini: il ‘nuovo’ attaccante del Milan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2013 - 08:22 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Nuova vita per Mario Balotelli. L’attaccante del Milan ha tolto la cresta e gli orecchini: è partito dal look il suo cambiamento.

L’argomento è trattato da ‘La Gazzetta dello Sport’ in un articolo a firma di Carlo Laudisa. Citiamo parte dell’articolo.

“… il patto di Milanello. Ieri, a fine pranzo, il centravanti del Milan ha incontrato l’a.d. Adriano Galliani assieme al suo agente Mino Raiola e ad entrambi ha fatto una solenne promessa: cambierà registro. E per dare il primo segnale tangibile, al termine del summit ha deciso di tagliarsi a zero i capelli. L’addio all’ormai famosa cresta è così completato. Sono spariti anche gli orecchini di brillanti che negli ultimi anni avevano caratterizzato il suo look di ragazzo sfrontato e anticonformista.

La svolta Quello di ieri è solo l’atto finale di una settimana in cui l’attaccante bresciano s’è confrontato in maniera esplicita con il suo manager Raiola. E da quei colloqui erano già emersi altri due passaggi non meno significativi. La decisione di lasciare la villa di Limido Comasco (quella di Crespo) e di cercare un appartamento a Milano per stare più vicino ai compagni di squadra. E ha pure rinunciato alla Ferrari Italia, emblema della sua vita a tutto gas. Ovviamente in questa nuova fase avrà un ruolo importante Fanny Neguesha, dalla scorsa primavera sua inseparabile compagna. Nelle aspettative della famiglia e del suo entourage dovrà aiutare Balotelli a non avere più distrazioni né alibi.

Autonomia Per raggiungere questo obiettivo Mario si è impegnato a evitare tutte quelle ingenuità che nell’ultimo periodo lo hanno danneggiato sia in campo sia fuori. E per riuscirci farà tutto da solo, senza l’ombra di un tutor. Questa linea ha avuto il via libera di Adriano Galliani, che evidentemente fa da garante anche agli occhi di Allegri, il primo beneficiario di questo ravvedimento…”.

Mario Balotelli si è rasato a zero; successivamente toglierà anche gli orecchini

Mario Balotelli si è rasato a zero; successivamente toglierà anche gli orecchini