Marion Kelly, la bimba che ha interrotto l’intervista del padre star del web FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 marzo 2017 7:09 | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2017 18:08

SEOUL – Il professor Kelly è un esperto di questioni politiche della Corea del Sud. Britannico, insegna all’università di Seoul e spesso si collega con la Bbc per parlare della situazione del paese asiatico.

 Nei giorni scorsi, kelly era andato in onda in diretta sulla tv di stato britannica con un collegamento da casa sua. Il professore viene “disturbato” dalla figlia marion e il video diventa virale. Il professore, per via dell’improvvisa fama raggiunta dalla figlia, ha deciso di tornare in tv con tutta la famiglia per presentare moglie e figli davanti alle telecamere.  il professore è stato poi intervistato una seconda volta con tutta la famiglia, sempre dalla tv di stato britannica.

Grazie all’irruzione nella stanza, Marion si sta imponendo come la nuova star dei social network. Quattro anni e occhiali rosa. La piccola, nella sua seconda apparizione ha conquistato tutti diventando su Twitter il fenomeno del momento. Tra i commentatori c’è chi scrive: “Se quando avrò 80 anni lei non sarà il capo supremo della Terra ci resterò molto male. La vorrei come migliore amica, insieme comanderemmo il mondo”.