Marita Comi in bikini su Gente FOTO Mentre inizia il processo a Bossetti…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2015 15:54 | Ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2015 15:54

ROMA – Marita Comi in bikini con i figli in piscina. E’ questa la copertina di Gente, proprio nei giorni in cui comincia il processo al marito, Massimo Giuseppe Bossetti, imputato per il delitto di Yara Gambirasio.

Il settimanale scrive che “con un’abbronzatura non esagerata e un fisico da ragazza”, combatte l’afa e per l’innocenza del marito in una piscina del Comasco con i figli: “Se lo dovessero condannare, penserei ad un errore giudiziario”. Titolo del servizio: “Sola contro tutti”.

Qualche giorno fa Marita Comi era stata intervistata anche da Oggi, rivelando: “Massi era sorvegliato già due mesi prima che fosse arrestato. Di notte e di giorno. Attorno a casa, nei campi sul retro della palazzina o all’imbocco della strada che dalla Provinciale porta nel nostro cortile c’erano spesso due persone che chiacchieravano o fumavano. Eravamo preoccupati, ne abbiamo parlato, ci siamo chiesti chi potessero essere, cosa facessero, cosa volessero. Abbiamo pensato a dei ladri. Mai avremmo immaginato quello che è successo due mesi dopo. Chissà perch�è dal 16 giugno 2014, il giorno dell’arresto di mio marito, quei due sono spariti. Più visti”.

Marita Comi in bikini su Gente FOTO Mentre inizia il processo a Bossetti...

Marita Comi in bikini su Gente FOTO Mentre inizia il processo a Bossetti…