Marte, spunta cupola di metallo. E Nasa non smentisce

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2015 - 14:01 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Stando a quanto dicono gli esperti ci sarebbero non solo fotografie, ma anche filmati reali a testimoniarlo. Uno degli scatti in questione immortalerebbe una cupola artificiale, ripresa dal Rover Opportunity, probabilmente costruita quando su Marte c’era ancora vita.

“È una immagine straordinaria – spiegano gli ufologi – la cupola sembrerebbe riflettere la luce del sole, quindi non si tratterebbe di una roccia ma di una costruzione in metallo”.

“Noi lo abbiamo sempre detto che Marte era abitato”, sostengono con fermezza i cacciatori di Ufo. Non si esclude tuttavia anche un’altra ipotesi: “E se la Nasa avesse messo a punto un programma spaziale segreto con tanto di flottiglia spaziale a supporto?”. A riprova di questa tesi ci sarebbero, infatti, le numerosissime testimonianze della presenza di strutture molto simili sulla Luna. Sulla superficie lunare, però, quelle che possono sembrare strutture artificiali sono il risultato di migliaia di anni di impatti di meteore e asteroidi.

Nel novembre 2014, una astronauta aveva raccontato alla Coast to Coast AM di aver preso parte al progetto Vikingterminato nel 1982, come membro di un team segreto. “Sono 27 anni che vivo con un dubbio nato durante la missione Viking – aveva svelato alla radio americana – ho visto due figure umanoidi vestite come astronauti camminare su Marte. Si sono avvicinate al Viking Explorer, poi la trasmissione si è interrotta”.

La Nasa non ha confermato le rivelazioni dell’astronauta ma non le ha nemmeno smentite. Anche perché il team era formato da altre sei persone.

Marte, spunta cupola di metallo. E Nasa non smentisce

L’oggetto è stato ripreso dal Rover Opportunity