Martina Stella, lato B perfetto: la FOTO su Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2019 13:42 | Ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2019 13:42

La foto del lato B di Martina Stella

ROMA – Martina Stella posta su Instagram una foto che mostra il suo lato B perfetto. I fan apprezzano e commentano con frasi tipo “la più bella di tutte”, “mi sei sempre piaciuta come donna, perché hai una bellezza semplice e il tuo viso esprime dolcezza! Complimenti per il fisico perfetto!“. Nello scatto, l’attrice nota al grande pubblico per la partecipazione a L’ultimo bacio di Muccino, indossa un gilet maculato abbinato al tanga. 

Martina ha avuto diverse storie d’amore importanti. Ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me, l’attrice ha parlato del fidanzamento con il campione di Moto Gp Valentino Rossi, storia d’amore nata quando lei aveva solo 17 anni e con cui è stata legata sentimentalmente un anno. Altri sui ex eccellenti sono Lapo Elkann, Primo Reggiani e Gabriele Gregorini con cui ha avuto Ginevra nata il 30 ottobre 2012.

Martina Stella ha parlato della relazione con l’hair styilist Gregorini a Vanity Fair: “È stato un grandissimo fallimento. Ho vissuto un grande amore che mi ha dato una bimba meravigliosa, ma il matrimonio è un passo che volevo fare con la persona giusta e con un percorso spirituale molto forte”.  Tra i flirt affibbiati all’attrice vi è quello presunto con il Principe Harry d’Inghilterra smentito però dalla Stella. “Potevi essere al posto di Meghan Markle” le ha chiesto scherzando la Balivo. L’attrice ha risposto che forse la voce è nata solo dopo che si era trasferita a Londra.

Martina Stella, ora è sposata dal 2016 con Andrea Manfredonia che di professione fa il procuratore calcistico, i due si sono conosciuti grazie a delle amicizie in comune. 

Fonte: Instagram, Yahoo

La foto del lato B di Martina Stella