Massimo Ferrero show in Sampdoria-Fiorentina 3-1 FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 novembre 2014 0:11 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2014 0:11

 

GENOVA – Continua il momento magico della Sampdoria. La squadra di Genova è in piena zona Champions ed il presidente Massimo Ferrero ha festeggiato in mezzo al campo dopo il successo per 3-1 contro la Fiorentina.

“Il merito è tutto dei ragazzi che hanno giocato bene sin dall’inizio, siamo stati bravi tutti. Ho sempre trasmesso ai miei ragazzi questa voglia di fare bene gara dopo gara”.

Intervistato da Sky , il tecnico dei blucerchiati Sinisa Mihajlovic esprime tutta la soddisfazione per la prova della sua squadra. Ancora una volta è da sottolineare la prestazione di Okaka: è diventato insostituibile per questa Sampdoria?

“Penso che in campo si sia visto che gioca bene lui e fa giocare bene la squadra – risponde Mihajlovic -. Deve fare qualche gol in più ma va bene così, sono contento”.

Che rapporto ha Mihajlovic con Ferrero? “Ferrero ama sdrammatizzare e fare sempre spettacolo. E’ uno verace, ogni tanto fa anche le cose a posta ma è una persona per bene, di parola. Ho un rapporto bellissimo con lui, come se fossimo due persone che si stimano e si vogliono bene”.

Foto Ansa.