Matrimonio annullato: pranzo nozze diventa festa per barboni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2015 8:23 | Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2015 14:54

SACRAMENTO – Un matrimonio già organizzato, con ricevimento e invitati pronti a raggiungere gli sposi nel migliore ristorante di Sacramento. Un matrimonio che però all’ultimo momento è stato annullato dai promessi sposi. I genitori della sposa, Kari Duane, avevano già pagato il banchetto e così la giovane donna ha ben pensato di trasformare uno spiacevole pranzo di nozze annullate in un modo per aiutare il prossimo, offrendo il pasto ai clochard della città.

La madre della sposa ha raccontato che la figlia e il fidanzato hanno annullato le nozze il lunedì, pochi giorni prima della data fissata. Ormai tutto era pagato e così Kari, piuttosto che cancellare il ricevimento per 120 persone, ha deciso di fare beneficenza. Il banchetto nuziale in uno dei migliori alberghi di Sacramento, in California, si è trasformato in un pranzo per i senzatetto della città dal valore di 35mila dollari.

Un gesto di solidarietà per 90 persone tra single, anziani e famiglie con bambini in difficoltà che hanno così potuto usufruire di un ottimo pasto. Gesto che, racconta la madre di Kari, ha anche alleviato il dispiacere per le nozze annullate:

“Anche se mio marito ed io ci sentivamo molto tristi per nostra figlia è stato confortante vedere così tanta gente stare lì e godersi il pasto”.