Coppia del Maryland si sposa all’Ikea: pranzo nuziale con polpette svedesi

Pubblicato il 26 Aprile 2012 - 11:40 OLTRE 6 MESI FA

COLLEGE PARK (MARYLAND, STATI UNITI) – Julie Rodgers e Willie Pittman, ex compagni di liceo, si erano conosciuti giovanissimi a Washington, ma dopo il liceo avevano perso i contatti. Ora, dopo più di 30 anni hanno deciso di sposarsi all’interno della Ikea del luogo.

I due si erano incontrati il 7 aprile di due anni fa per pranzare all’Ikea, dato che la sede della multinazionale del mobile svedese era vicina agli uffici di entrambi.

“Abbiamo parlato tantissimo dei 30 anni trascorsi, di cosa era accaduto nelle nostre vite; abbiamo camminato per tutto il negozio, giocato insieme a progettare gli interni – ha raccontato Rodgers al canale televisivo Abc News – ed è scattata la scintilla”.

I due hanno così voluto rendere omaggio al luogo che li ha fatti incontrare nuovamente ed hanno deciso di sposarsi in questo luogo. Con un ricevimento di 25 invitati e le classiche polpettine svedesi nel menù, l’eccentrica coppia del Maryland è la prima a dire “sì, lo voglio” all’Ikea, che ha offerto gratis i suoi spazi per il matrimonio. “Il personale Ikea è stato gentilissimo con noi, è venuto incontro a ogni nostra esigenza: non ho parole per ringraziarli, e rimango senza parole molto raramente”, ha affermato la sposa.