Matt Whelan, l’uomo più tatuato della Gb ha deciso di “rinnovare” la sua body art

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Marzo 2014 20:01 | Ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2014 20:13

BIRMINGHAM (REGNO UNITO) – Matt Whelan è l’uomo più tatuato del Regno Unito. Matt, 34 anni di Birmingham, ha ora deciso di farsi cancellare parte dei disegni sul corpo che lo hanno reso famoso.

A differenza però di quello che si potrebbe credere, Matt si è fatto ripulire la pelle per fare nuovi tatuaggi: “Voglio cancellare alcuni tatuaggi più vecchi ed aggiungerne altri”.

Whelan vanta un passato di wrestler ed è un militante liberaldemocratico, il partito del vice premier britannico Nick Clegg. Il primo tatuaggio che raffigura un bulldog inglese, se lo è fatto fare a 16 anni.

Oltre al corpo, Matt si è fatto tatuare l’occhio. Ora  ha deciso di rinnovarsi: “Molti mi daranno del pazzo, ma sento che il mio corpo è una galleria d’arte vivente e come tale va rinnovata periodicamente. Quando morirò, mi piacerebbe che il mio corpo venga donato ad un museo”. Per la dolorosa rimozione dei tatuaggi tramite laser, Matt ha pagato 10mila euro. “Non vedo l’ora di poter farmi tatuare altri disegni e potermi così ‘rinnovare’, ma ci vuole ancora tempo. Il dolore è stato lancinante e la mia pelle ora è piena di vesciche”. Contento lui, contenti tutti. 

(Foto Web e Facebook)