Matteo Renzi ed Agnese Landini pedalano a Forte dei Marmi: le FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 aprile 2018 16:44 | Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2018 16:44
Matteo Renzi a Forte dei Marmi

Matteo Renzi a Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI – Matteo Renzi e Agnese pedalano a Forte dei Marmi. Le foto le pubblica Alberto Dandolo su Instagram. Scrive Dandolo:

“SGOOOP! RENZIE’S PHOTO ( scattate il 22 Aprile, Forte dei Marmi, ore 15.48). E mentre a Roma si “pedala” per trovare una “quadra” …al Forte Matthew si sollazza con la amata Agnese su ben piu’ placide “ruote”! (Foto mai uscite. Nel caso, citare fonte…please!). #pedalate#photoallimprovviso#renzie”. 

L’ex segretario del Pd si trova dunque lontano da Roma e alla larga dagli incontri tra Pd e M5s. Nascerà il governo? Dal capogruppo Pd al Senato Andrea Marcucci che ha parlato ai microfoni di Radio anch’io è arrivata questa frase che segna una timidissima apertura: “Tra Pd e M5S l’accordo è quasi impossibile”, anche perché “loro dovrebbero rinnegare gran parte del loro programma, ma le sorprese in politica sono sempre dietro l’angolo”.

Anche M5s intanto prova ad aprire abbassando i toni. Emilio Carelli parla proprio di Renzi ad Agorà su Rai Tre e dice che è “imprenscindibile (…) perché è una figura ancora importante come leader del Partito democratico”.