foto notizie

Matteo Renzi “casalingo” fa la spesa al supermercato di Pontassieve FOTO “Chi”

Matteo Renzi fa spesa alla Coop a Pontassieve

In una foto del 14 dicembre 2016 che apparirà sul prossimo numero di ‘Chi’, l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi fa la spesa alla Coop di Pontassieve (foto Ansa)

PONTASSIEVE – Fette biscottate, detersivi, tè al limone, pandori e ovetti di cioccolato. Nel carrello della spesa, stracolmo in vista delle festività natalizie, il presidente del Consiglio dimissionario Matteo Renzi mette un po’ di tutto, e come un esperto “casalingo” usa il lettore elettronico dei codici a barre per il conto finale. E’ stato ritratto così l’ex premier dal settimanale “Chi”, che nel numero in edicola domani 21 dicembre pubblica alcune immagini di Renzi mentre fa la spesa con la moglie Agnese e la figlia Ester in un supermercato della Coop di Pontassieve, la sua cittadina natale che si trova in provincia di Firenze.

La foto rilanciata dall’Ansa mostra la nuova vita dell’ex presidente del Consiglio, immortalato lontano da Roma e dalla politica. L’ex premier, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in questi giorni si è anche recato a colloquio con i professori del figlio Emanuele, che sempre a Pontassieve frequenta la scuola media Maltoni.

 

In una foto del 14 dicembre 2016 che apparirà sul prossimo numero di 'Chi', l'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi fa la spesa alla Coop di Pontassieve. Era in compagnia della moglie Agnese e della figlia Ester (Ansa)

In una foto del 14 dicembre 2016 che apparirà sul prossimo numero di ‘Chi’, l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi fa la spesa alla Coop di Pontassieve. Era in compagnia della moglie Agnese e della figlia Ester (Ansa)

To Top