Matteo Salvini contro J-Ax: “Paga tu il riscatto di Vanessa e Greta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2015 - 09:07 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Matteo Salvini contro J-Ax. Oggetto del contendere: il presunto riscatto pagato per le due giovani cooperanti italiane Vanessa Marzullo e Greta Ramelli rapite in Siria e liberate settimana scorsa. “Paga tu il riscatto per Greta e Vanessa”, ha scritto il leader della Lega al rapper sulla propria pagina Facebook.

Tutto era nato da un altro post di J-Ax. Il cantante, presentando il suo ultimo album “Il Bello d’esser Brutti”, aveva scritto su Facebook:

“I politici hanno deciso di mettere da parte le loro differenze per sconfiggere la più pericolosa lobby in Italia. Infine si sono mossi per attaccare i “poteri forti”. E la più grande lobby che i politici hanno individuato come di massima priorità da estirpare, quel gruppo di persone che finalmente è stato identificato come più pericoloso della mafia che si infiltra ovunque nella Cosa Pubblica, dei terroristi di ogni forma e colore, degli evasori fiscali, dei corrotti? I volontari rapiti mentre distribuiscono medicine in Medio Oriente. Buon lavoro Salvini & co. — da oggi mi sento molto più sicuro!”.

Al che Salvini ha risposto:

“Sono sicuro quindi che J-AX pagherà volentieri, di tasca sua, una parte del ricco riscatto pagato per liberare le due signorine! O no?”.

Nuova replica di J-Ax:

“Vorrei pagare volentieri il riscatto, ma faccio solo il cantante, mica il tesoriere della Lega”.