Mauro Icardi, Francesca: FOTO tatuaggio con nome della figlia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2015 16:07 | Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2015 16:07

MILANO – Mauro Icardi: tatuaggio enorme per dare il benvenuto alla figlia Francesca. Il calciatore dell’Inter si è  fatto tatuare il nome della figlia sul petto: «Uniti per sempre. Francesca amore della mia vita».

Tatuaggio che ha portato fortuna a Mauro Icardi che comunque ha deciso di non esultare dopo la doppietta al Palermo e di  lasciare San Siro senza fermarsi in zona mista e senza rilasciare dichiarazioni.

Per tutti, o quasi, l’atteggiamento dell’attaccante è da ricondurre ad uno strascico di polemica con la Curva Nord in seguito al duro confronto del Mapei Stadium. Eppure, secondo quanto si apprende, la mancata esultanza sarebbe anche conseguenza delle difficoltà di rinnovo contrattuale tra il giocatore e il club.

Icardi vorrebbe prolungare la sua esperienza in nerazzurro, ma il nodo sui diritti di immagine ancora non ha trovato soluzione. Così l’argentino, nonostante i diciotto gol stagionali, dimostrando sul campo di essere il giocatore più incisivo in rosa, non si sentirebbe sufficientemente valorizzato dalla società.

Non è neanche da escludere che a fine stagione ci possa essere una separazione consensuale. L’Inter, come detto da Ausilio nei giorni scorsi, qualora non centrasse l’obiettivo europeo potrebbe lasciar partire qualche big. Si vedrà a fine stagione, quando arriverà il momento di tracciare il bilancio dell’annata.

 

Foto.